Fondazione Comitans ETS ha nominato il proprio Comitato Scientifico

Siamo lieti di annunciare che la Fondazione Comitans ETS ha recentemente nominato il proprio Comitato Scientifico, aggiungendo così un altro importante elemento per il perseguimento della mission.

Le persone nominate nel Comitato Scientifico apportano, al lavoro della nostra Fondazione, un grande valore aggiunto in termini di expertise e conoscenze. Questo ci permetterà di aggiungere una guida preziosa ai progetti e alle attività in essere e di supportare al meglio l’impatto che ci prefiggiamo di generare.

Nell’ottica dell’approccio sistemico, che contraddistingue il lavoro della Fondazione, il Comitato Scientifico agirà anche come catalizzatore per la collaborazione e lo scambio di conoscenze tra esperti di diverse discipline. Questo approccio multidisciplinare ci consentirà di affrontare in modo più efficace le sfide complesse e interdisciplinari che caratterizzano il sistema agroalimentare.

Il nostro grazie, per la disponibilità a donare tempo prezioso e importanti competenze, va quindi alla Professoressa Marie Connett, PhD MBA, al Professore Ele Ferrannini, al Professore Marco Frey, al Professore Emerito Sergio Pecorelli e alla Dottoressa Marcela Villarreal.

Per chi volesse approfondire i profili del Comitato Scientifico è possibile leggerli qui