SUPPORT US

WE WRITE THE HEALTH OF TOMORROW’S ADULTS BY FEEDING TODAY’S CHILDREN

You can contribute to the project First Thousand Days by supporting paths and actions for mothers and children living in fragile conditions,
thus allowing us to implement activities aimed both at making high value food products accessible, and to bring knowledge about the correct nutrition.

By supporting our project, you will step with us into the future

WITH PAYPAL OR CREDIT CARD

BY MONEY TRANSFER

headed to FONDAZIONE COMITANS
filiale banca la Cassa di Ravenna

BENEFICI FISCALI

Tutte le donazioni alla Fondazione Comitans – E.T.S. godono di benefici fiscali. Potrai scegliere se dedurre o detrarre l’importo donato.

Benefici fiscali per le persone fisiche

Rif.: art. 83 D.Lgs. 117/2017 primo e secondo comma

Per quanto riguarda le erogazioni effettuate da persone fisiche, si prevede la possibilità di deduzione dal reddito o di detrazione dall’imposta.
Il donatore sceglierà tra detrazione e deduzione al momento della predisposizione della propria dichiarazione dei redditi annuale.
L’erogazione può essere in denaro o in natura. Per quelle in denaro, la condizione per la detrazione è l’effettuazione della donazione attraverso banche, uffici postali ovvero altri sistemi che permettano la sua tracciabilità.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a: federico.petruio@fondazionecomitans.org

Benefici fiscali per le imprese

Rif.: art. 83 D.Lgs. 117/2017 secondo comma

Per quanto riguarda le liberalità in denaro o in natura effettuate da enti e società è prevista la possibilità di deduzione dal reddito imponibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
La parte eccedente può essere dedotta negli esercizi successivi non oltre il quarto.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a: federico.petruio@fondazionecomitans.org